Nubia Z11 mini S ha ricevuto un importante aggiornamento tramite il quale vengono risolti diversi bug, introdotta la più recente patch di sicurezza di Google e migliorata l’esperienza d’uso complessiva. L’update è il risultato dell’attività svolta dal team di sviluppo per rispondere alle esigenze degli utenti che hanno manifestato le loro richieste tramite il forum ufficiale. Di seguito il changelog:
- Risolti i bug di sistema per migliorare la sicurezza e la stabilità del sistema;
- Aggiornata l’ultima patch di sicurezza di Google per aumentare la sicurezza e la stabilità del sistema;
- Ottimizzato il pacchetto applicazioni del Google GMS;
- Aggiunto il gestore dei permessi di Google;
- Risolto un problema legato alla Galleria;
- Risolto un problema legato alla gestione dei permessi della Calcolatrice;
- Risolto il problema legato all’indicazione dei consumi delle app all’interno dell’apposito menù;
- Miglioramenti e fix generali.
L’aggiornamento pesa 1.55GB e sarà reso disponibile gradualmente a tutti gli smartphone interessati nel corso delle prossime settimane. Qualora si desideri installarlo immediatamente, esiste la possibilità di effettuare il download della ROM manualmente accedendo a questo link.
Ricordiamo che Nubia Z11 mini S è stato annunciato ufficialmente a ottobre 2016 ed è dotato di display da 5.2 pollici FHD, processore SD625 e fotocamera posteriore da 23MP realizzata da Sony:
Nubia Z11 mini S è disponibile online da Amazon a 346 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 7 modelli migliori. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
Nubia Z11 mini S è disponibile su a 397 euro.